(Alessandro Casagrande Contardi) Un inizio di stagione davvero esaltante quello che sta vivendo l’Angelana Calcio. La compagine giallorossa, infatti dopo sette giornate è ancora imbattuta in campionato e guida la classifica di Eccellenza al primo posto con 17 punti totalizzati, davanti a squadre accreditate come Pietralunghese e Terni Fc.
Un avvio di campionato che sta vedendo protagonista tutto il gruppo squadra autore di prestazioni davvero eccezionale. Tra le note di maggiore spicco c’è sicuramente l’inizio stagione dell’attaccante Dario Colombi autore già di cinque marcature in sette partite: “Quest’anno c’è tanta voglia di far bene – sottolinea il bomber giallorosso ad Assisi Sport – ma non dobbiamo montarci la testa. Siamo solamente alla settima giornata e ancora non si è fatto nulla di concreto. Ovviamente, questo periodo positivo ci ha dato grande entusiasmo e di questa cosa ne siamo felici, ma ripeto che dobbiamo restare con i piedi per terra e non mollare”.
Un Dario Colombi che quindi non si vuole esaltare fin troppo, visto anche il difficile campionato che quest’anno sta affrontando l’Angelana e che vede molte squadre forti: “Dobbiamo continuare a lavorare duro – afferma l’attaccante – e non ci dobbiamo adagiare su quello che si è fatto fino adesso. Stiamo affrontando un campionato davvero difficile, con squadre forti e che ci daranno filo da torcere fino alla fine. Ovviamente, noi non dovremmo essere da meno”.
L’Angelana adesso tornerà in campo nel pomeriggio di domenica 26 ottobre alle ore 14:30 in casa dell’atletico BMG per disputare l’ottava giornata di Eccellenza. una sfida dal sapore speciale per Dario Colombi che si troverà di fronte la sua ex squadra: “non sarà una partita facile. Loro sono una squadra molto forte e lo hanno dimostrato in questo inizio di campionato e soprattutto nel percorso in coppa dove hanno conquistato l’accesso alla finale. E’ una società che questa estate ha vissuto molti cambiamenti – termina Dario Colombi – ma non nascondo che mi farà piacere rincontrare i miei ex compagni e tutte le persone con cui ho condiviso la scorsa stagione”.
© Riproduzione riservata