Mattia Tanci è uno dei personal trainer più conosciuti del territorio. Due mesi fa la scelta di ripartire con un nuovo progetto, insieme a due amici e colleghi e dopo tante esperienze fatte di crescita e lavoro. Mattia Tanci che in una lettera aperta ad Assisi Sport, confessa la sua soddisfazione e il suo entusiasmo in un periodo della propria vita certamente importante.
“Tante volte mi capita di fermarmi un attimo – attacca emozionato – guardarmi intorno e dire: ma è tutto vero?! Da quando ho iniziato nell’ormai lontano 2013 a fare questo lavoro mai avrei immaginato di poter realizzare ciò che oggi sto vivendo!”. (Continua dopo la foto)
Grande la sua passione per il fitness, per la palestra, per lo sport. Palestra che è la sua ragione di vita: “Vhype è appena partita, è una realtà giovane, sia nei soci che la compongono, che nello staff, ma è allo stesso tempo decisa , e con una strada chiara! Ci siamo trovati, nelle idee, nel modo di vedere il mondo del fitness e dell’allenamento in genere! Coltiviamo in primis – sottolinea Mattia Tanci – la passione per ciò che facciamo e abbiamo l’intento comune di continuare a specializzarci, come singoli e come Team! In un mondo, il nostro, in piena evoluzione e in pieno sviluppo, l’idea è quella di tenere gli occhi aperti su ciò che che ci circonda ma allo stesso tempo di mantenere saldi certi principi per alcuni forse conservativi, e possibilmente , renderli ancora più concreti”.
Idee chiare e voglia di fare bene: “La strada che conosciamo è quella dell’attenzione totale alla persona, dall’accoglienza, alla fase centrale del l’allenamento all’uscita dalla nostra struttura. In una società che tende a spersonificarci, credo e crediamo fortemente che sia ancora la parte umana a fare la differenza. Vogliamo essere riconosciuti e diventare riferimenti per persone e atleti che vogliono allenarsi – conclude Mattia Tanci – e danno valore alla qualità di ciò che si fa, senza dispersioni di altro genere”.
© Riproduzione riservata