(Alessandro Casagrande Contardi) Prosegue senza sosta il calciomercato per le formazioni del territorio. Tanti gli annunci fatti dal Cannara, dal Bastia e dalla Rivo Subasio le quali prenderanno parte, rispettivamente, ai prossimi campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione.
Il primo colpo del Cannara riguarda il reparto portieri. A difendere la porta rossoblù in Serie D sarà Brian Vassallo che seguirà mister Armillei anche in questa avventura. Il Classe 98 e il tecnico folignate lo scorso campionato sono stati protagonisti insieme a Sansepolcro; squadra con la quale sono riusciti a vincere si la coppa che il campionato di Eccellenza.
In vista del prossimo campionato il Bastia ha reso noto altri due volti nuovi. Il primo colpo riguarda la porta e si tratta del classe 2007 Giovanni Belia, il quale ha maturato in passato ben dieci stagioni nel settore giovanile del Perugia. L’altro colpo riguarda la difesa. Ad approdare in biancorosso è il centrale classe 1998 Alex Tondini, il quale nella scorsa stagione ha militato nelle fila dell’Angelana.
In Prima Categoria, ha annunciato la permanenza di una vera e propria colonna portante della rosa che ha portato al salto di categoria. Si tratta del difensore centrale Nicolò Guzzoni che si lega per un’altra stagioni con la compagine di Rivotorto di Assisi, garantendo affidabilità e determinazione alla causa. Salutano, invece, la Rivo Daniele Fermi e Leonardo Angeletti, i quali il prossimo anno vestiranno la divisa della Vis Foligno. Insieme a loro, non vestirà la maglia biancoazzurra anche Leonardo Ortolani.
© Riproduzione riservata