Fine settimana ricco di impegni per l’Assisi Runners. Gli atleti della società podistica del territorio, si sono resi protagonisti in più gare dislocate in varie parti d’Italia. Ottimi risultati per loro che riescono ad agguantare ottimi piazzamenti di categoria.
Super protagonista di questo fine settimana è Marco Sensi, il quale ha preso parte alla Primiero Dolomiti Marathon. Il podista della società podistica del territorio chiude la sua gara nella distanza dei 26 chilometri – da San Martino di Castrozza a Fiera di Primiero – con il 4° posto di categoria.
A seguire si è corsa “La Nfangata”, gara che si corre nei pressi della località umbra di Ripa in provincia di Perugia. Ben otto gli atleti che si sono cimentati nel percorso di 9, 8 chilometri, sfidando il gran caldo. Tra gli uomini a registrare il miglior tempo è Filippo Cianelli che in 36’31” conquista il primo posto di categoria. Per quanto riguarda le quote rosa, tutte e tre le atlete in gara sono state premiate nelle rispettive categoria, con Giulia Della Bina e Stefania Ciavaglia che si classificano seconde, mentre, Nunzia Del Prete si piazza al terzo posto.
Per concludere, a Vestone in provincia di Brescia si è corsa la “Ivars Tre Campanili Halfmarathon”. A prendervi parte per i colori dell’Assisi Runners è stato Walter Rocchetti, il quale con una grande prestazione riesce a portarsi a casa una più che meritata medaglia.
© Riproduzione riservata