(Alessandro Casagrande Contardi) Prosegue senza sosta il calciomercato per le formazioni del territorio. Tanti gli annunci fatti sia dal Cannara che dal Bastia, le quali prenderanno parte, rispettivamente, ai prossimi campionati di Serie D e Eccellenza.
Per quanto riguarda la formazione rossoblù del neo tecnico Antonio Armillei, la società ha annunciato un’altra riconferma di spessore che si è resa protagonista nella promozione in Serie D conquistata lo scorso giugno. Si tratta, nello specifico, dell’argentino classe 1998 Damian Schvindt, il quale si lega ai cannaresi per un altro anno.
In Eccellenza, la società del presidente Mammoli ha reso noto di aver trovato l’accordo con altri tre giocaatori che andranno a comporre la rosa biancorossa 2025-2026. Il primo nome è quello di Andrea Bagnolo. Centrocampista offensivo, ha indossato le maglie di Fabriano, Matelica e Civitanovese. Con quest’ultima si è reso protagonista vincendo il campionato di Eccellenza marchigiana.
Insieme a lui andranno a rafforzare il centrocampo bastiolo anche il classe 2003 Mattia Minuti e il classe 2006 Federico Balducci. Il primo, vanta già esperienze in Eccellenza con le maglie di Gualdo, Castiglione del Lago e Ellera, mentre, il secondo – dopo aver militato nei settori giovanili di Perugia e Gubbio – arriva a Bastia dopo aver totalizzato un’ottima stagione con la divisa dell’Ellera. Entrambi ritroveranno in questa esperienza mister Simone Tomassoli
© Riproduzione riservata