(A.C.C. e S.B.) Arriva “Bollicine in Assisi”, il nuovo evento promosso dall’Assisi Calcio. Nel fine settimana dal 4 al 6 luglio presso lo Stadio degli Ulivi di Assisi si terrà il nuovo progetto promosso dalla società del presidente Riccardo Gaucci in collaborazione con ben 22 cantine vinicole del territorio umbro.
Un’Assisi Calcio protagonista sia dentro che fuori dal campo. Infatti, oltre agli eccezionali risultati sportivi che hanno contraddistinto i rossoblù in questi due anni – con il doppio salto di categoria dalla Seconda Categoria alla Promozione – la società assisana e il suo presidente fin dall’inizio si sono resi partecipi di varie iniziative che hanno valorizzato il territorio assisano portando sempre di più maggiore partecipazione.
Bollicine in Assisi che ha creato già un grande clamore nei confronti degli appassionati delle bollicine e che non vedono l’ora che le danze prendano inizio per gustarsi qualche calice all’interno dello splendido scenario dello Stadio degli Ulivi. Oltre alla folta presenza di pubblico saranno anche presenti l’amministrazione comunale del territorio, con l’evento che avrà il patrocinio della Città di Assisi, sponsor, sostenitori e personalità.
Nei prossimi giorni sulle pagine social dell’evento verranno rese note le tante novità che saranno presenti, con gli organizzatori che hanno già annunciato una organizzazione ed una cura dell’evento nei minimi dettagli. Sicuramente ci sarà da aspettarsi una tre giorni frizzante dove ad accompagnare i calici del vino ci sarà cibo, musica e attività che renderanno l’atmosfera ancora più speciale.
© Riproduzione riservata