Continua il mercato scoppiettante dell’Angelana. La compagine di Santa Maria degli Angeli, dopo l’annuncio del ritorno in attacco di Colombi, in questi giorni ha annunciato altri tre colpi di spessore chiusi dal Ds Papini. Nello specifico, di un colpo a centrocampo e due in difesa.
Il primo colpo in ordine cronologico si tratta di Viera. Il Classe 2001, dopo l’esperienza all’Ellera andrà a rafforzare il reparto difensivo di mister Recchi. Insieme a lui, farà parte della batteria difensori anche Mattia Cesaretti, il quale approda all’Angelana dopo l’esperienza in Serie D con il Foligno. Il classe 2006, oltretutto, andrà anche a ricoprire un ruolo fondamentale per quanto riguarda gli under. (Continua dopo la foto)
A chiudere questo tris di annunci è il ritorno a Santa Maria degli Angeli di Daniele Bartolini, il quale torna a vestire la divisa giallorossa dopo un anno di assenza. Il Classe 2001, che nello scorso anno aveva vestito la maglia del Petrignano, ritorna tra la sua gente e farà parte dello scacchiere di Recchi andando a ricoprire un ruolo fondamentale a centrocampo.
© Riproduzione riservata