(Alessandro Casagrande Contardi) Si riaccendono le luci dei palazzetti. Nella serata di domani la Virtus Bastia ritornerà sul parquet per disputare la terza gara della finale play-off della Divisione Regionale 1. Una serie che cambierà scenario, infatti, nelle prossime due gare la formazione di coach Calisti sarà di scena in casa del Basket Terni.
Dopo la convincente vittoria di gara 2 che li ha visti imporsi per 82-57 – la quale gli ha permesso di pareggiare la serie – la formazione di Calisti cercherà in tutti i modi di bissare la prestazione avuta. Un successo che sarebbe fondamentale per i biancorossi e per l’economia della serie, permettendogli di certificare in maniera definitiva il contro sorpasso sui ternani e gli darebbe una forte iniezione di fiducia in vista del proseguo della finale.
Appuntamento, perciò, a domani – domenica 1 giugno – quando alle ore 18:30 le due compagini metteranno piede in campo per contendersi la palla a due. Una sfida che si preannuncia davvero avvincente e molto combattuta, con Terni che vuole assolutamente sfruttare il turno in casa, mentre, la Virtus cercherà in tutti i modi di fare lo sgambetto agli avversari in trasferta. Certo è che entrambe le formazioni vogliono cercare di agguantare il match point della serie da sfruttare poi in gara 4.
© Riproduzione riservata