(Alessandro Casagrande Contardi) Per la stagione 2024-2025 l’Angelana guidata da mister Valeriano Recchi potrà contare sulle qualità e le giocate di Daniel Barel Fotso Tueto. L’attaccante camerunense, classe 2003, riparte dal Belpaese dopo la sfortunata esperienza alla Dinamo Zagabria , dove ha totalizzato solo 157 minuti con la seconda squadra del club croato.
Il Calciatore cresciuto, in Italia, nelle giovanili della Roma e dell’Atalanta aveva deciso nel marzo del 2020 di lasciare il nostro paese per provare la stessa sorte di Dani Olmo. Ma, nonostante ciò, le cose non sono andate alla stessa maniera vedendosi rescindere il contratto e facendo svanire, momentaneamente, ogni suo sogno di gloria.
Adesso il sogno di Fotso Tueto riparte proprio dall’Angelana che grazie all’intuizione del suo direttore sportivo, Domenico Sfrappa, e all’agenzia Gc Sports Consultants avrà la possibilità di mettersi in mostra e di rilanciarsi nel campionato di Eccellenza umbra. Giallorossi, di Santa Maria degli Angeli, che permetteranno al calciatore di costruirsi una nuova vita, con l’appoggio di una società che si è sempre contraddistinta per la sua serietà e il supporto, che ha sempre dimostrato, ai suoi giocatori.
Foto: Luca Cianetti
© Riproduzione riservata