Tiro con l’Arco, grande successo ad Assisi domenica 31 marzo per la gara interregionale Hunter & Field, organizzata dagli Arcieri di Assisi. Una gara che si è svolta nello splendido scenario ai piedi della basilica di San Francesco, con i tanti uliveti a fare da splendida cornice sotto un sole splendente. Oltre 120 gli arcieri provenienti da tutta Italia, in maniera particolare da Umbria, Toscana, Marche e Lazio.
“Un successo – ha dichiarato ad AssisiSport il presidente Daniele Berti – una gara che ha richiamato tantissimi partecipanti in una bellissima giornata primaverile”. Poi l’annuncio: “A giugno – aggiunge il presidente degli Arcieri di Assisi – sempre ad Assisi, si terrà un’altra edizione con le stesse modalità”.
Una gara, quella Hunter & Field, che richiama sempre numerosi atleti. La prima assoluta della stagione, che si tiene nella Città Serafica grazie agli arcieri di Assisi, una certezza per l’organizzazione, sempre di altissimo livello. “Molti arcieri non si sono potuti iscrivere alla competizione – ha aggiunto erti – in quanto già da mesi le iscrizioni erano complete e i posti nelle liste erano terminati. Per noi – ha concluso il presidente della storica associazione assisiate – una grande soddisfazione aver dato vita a questo grande evento, l’ultimo di una lunga serie che certamente (e come già annunciato) non si ferma qui”. Riguardo alla gara, molti gli iscritti assisani che si sono classificati nelle prime posizioni.
Foto in evidenza e fotogallery: Nello Capoccia g.c.; Alcuni scatti nella fotogallery: Daniele Berti, Arcieri di Assisi g.c. / Luca Berti Nulli, Redazione AssisiNews – AssisiSport
© Riproduzione riservata