Andrà in diretta giovedì 10 alle ore 21.00 la trasmissione in diretta social ideata dall’Ente Fuga del Bove di Montefalco per discutere dell’importanza sociale delle manifestazioni storiche, pesantemente penalizzate dall’emergenza sanitaria da Covid-19.
L’evento, presentato e moderato da Gianluca Foresi, sarà visibile a questo indirizzo e, in contemporanea, sulle pagine Facebook dell’Ente Fuga del Bove e di Montefalco nel Cuore e sul canale YouTube dell’Associazione Culturale di Arti visive “VIDEOES”.
Alla discussione interverranno in diretta: Paolo Felicetti, Presidente dell’Ente Fuga del Bove, Daniela Settimi, Vicesindaco e Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Montefalco, Carlo Paolocci, Presidente AURS ASS Umbra Regionale Rievocazione Storica, Alberto Angeli, Presidente Nazionale della LIS (Lega Italiana Sbandieratori) e ex membro del Gruppo Storico Sbandieratori e Musici di Montefalco, la Dott.ssa Michela Bianconi, Psicologa Psicoterapeuta, Stefania Menghini della Sartoria Costumi Storici, Filippo Giovanelli, Presidente del Calcio Storico Fiorentino e Fausto Bisogni, Presidente del Gruppo Balestrieri Montefalco.
© Riproduzione riservata














