La Rivo Subasio cala il pokerissimo. La formazione di mister Taccucci nella sfida valevole per la 19ª giornata del campionato di Prima Categoria girone C si è imposta fuori casa per 1-5 sulla Julia Spello. Un risultato che fa agguantare ai rivotortesi il quarto successo consecutivo.
Dopo l’iniziale vantaggio della Julia Spello all’11esimo con il gol di Mancini, da lì i poi, la Rivo Subasio prende il predominio del gioco. La formazione di Taccucci, infatti, perviene al pareggio dopo soli due minuti con la rete siglata da Guzzoni e al minuto numero 18 sovverte definitivamente il risultato portandosi sull’1-2 grazie ad Ameti. Una prestazione di qualità e concretezza che, oltretutto, vede la formazione di Rivotorto di Assisi chiudere la prima frazione sul risultato di 1-3 grazie alla doppietta personale siglata da Guzzoni al 33esimo.
Nella ripresa a chiudere definitivamente i conti ci ha pensato il subentrato Lorenzo Fagotti. L’attaccante della Rivo Subasio chiude il match sul finire di gara siglando una doppietta nel giro di due minuti. Infatti, le reti siglate dal numero 13 ospite sono state realizzate al 35esimo e 37esimo.
Una prestazione quella della Rivo Subasio di grande qualità e che gli permette di rimanere seconda in classifica in solitaria. Un risultato che, oltretutto, non solo permette di mantenere a distanza le dirette inseguitrici ma fa in modo di accorciare le distanze dalla capolista Assisi, ora distante soli sei punti, che ha pareggiato 0-0 nel derby con il Palazzo.
© Riproduzione riservata