Leonardo Angeletti è stato premiato come “Man of the Match” della sfida che ha visto imporsi la Rivo Subasio per 2-0 sul Costano. Nella partita valevole per la 18ª giornata del campionato di Prima Categoria, la formazione di Rivotorto di Assisi è riuscita a raccogliere i tre punti grazie alle reti nel secondo tempo di Ameti e Rosi, che hanno reso inutile il tentativo del Costano di rientrare in partita con la rete di Porzi al 90°.
Nella serata di ieri la Rivo Subasio ha reso noto il migliore in campo del 18° turno e dalla votazione è uscito il nome di Leonardo Angeletti. L’attaccante della formazione di mister Taccucci, nonostante non sia riuscito a segnare, è stato autore di una gara di fondamentale importanza per tutti i novanta minuti consentendo alla sua squadra di portare a casa una vittoria significativa.
Un successo che quindi grazie all’apporto di Angeletti e dei suoi compagni porta la Rivo Subasio a proseguire la sua striscia di vittorie che ormai persiste da ben tre partite. Oltretutto, questa vittoria permette alla formazione di Rivotorto di Assisi di scavalcare in classifica, con un colpo solo, sia la Vis Foligno che il Calcio Palazzo. Biancoazzurri che adesso, infatti, si trovano al secondo posto in solitaria con 39 punti totalizzati.
© Riproduzione riservata