Fabrizio Serena è stato confermato come Responsabile Provinciale Perugia del Settore Fitness Csen Umbria. A comunicarlo è il presidente provinciale perugino del Centro Sportivo Educativo Nazionale Giuliano Baiocchi.
Dopo aver valutato la relativa documentazione, Fabrizio Serena, angelano, fra i fondatori di CTF Wellness e Medical e da sempre in Palestra Epyca, è stato confermato ai sensi degli articolo delle Statuto (art.30 ), per una nomina, quella di responsabile per il SETTORE FITNESS per il Comitato Provinciale di Perugia, che ricopre ormai da anni.
L’incarico è posto sotto la diretta responsabilità della Presidenza Provinciale e l’attività organizzativa potrà essere svolta a livello provinciale e nazionale di concerto con i Comitati provinciali dell’Ente a cui fare riferimento, per ogni aspetto tecnico, amministrativo ed organizzativo.
La durata dell’incarico è a tempo indeterminato salvo revoca dello stesso da parte del Comitato Provinciale ed è gratuita. A Fabrizio Serena, da sempre nel mondo dello sport, grande esperto del settore fitness, felicitazioni per il rinnovo dell’incarico da parte delle redazioni di AssisiSport ed AssisiNews di cui, fin dalla fondazione, è sostenitore con le realtà di cui fa parte.
© Riproduzione riservata