Oltre 250 km a piedi e una importante finalità benefica. È l’impresa – l’ennesima – di Giovanni Severino, umbro di adozione ormai ad Assisi da moltissimi anni e conosciuto ai più: “È con molto piacere che condividiamo e sponsorizziamo questa bellissima iniziativa – scrivono da Assisi Runners – del nostro amico Giovanni Severino, che da anni ha fatto dello sport e della corsa uno stile di vita”.
Un’atleta che ha deciso di effettuare in solitaria un tratto del cammino Francescano da Assisi a Roma che per oltre 250 km e 6000 metri di D+ lo porterà nella città eterna. Con l’occasione Gianni (come in molti lo chiamano, ndr) ha deciso di abbinare a quest’avventura una raccolta fondi per l’associazione Daniele Chianelli. (Continua dopo l’immagine)
L’intero ricavato verrà devoluto e pertanto “INVITIAMO – dicono da Assisi Runners, appello a cui ci uniamo anche noi dalla redazione di Assisi Sport – a donare anche una piccola cifra per questo nobile gesto”. QUI il link pay-pal per partecipare. “Ti seguiremo con curiosità ed entusiasmo. In bocca al lupo” – le felicitazioni del presidente di Assisi Runners Fabio Battistelli.
© Riproduzione riservata