La Virtus Assisi reduce da un’ottima stagione in Serie C Gold si prepara a giocare i playoff di Umbria-Marche-Abruzzo-Molise. La squadra di coach Piazza sarà impegnata in gara 1 in casa del Magic Basket Chieti. La vincente sfiderà il Bramante Pesaro.
In occasione di questo importante incontro in cui potrà succedere di tutto, il Presidente della Virtus Massimo Semprevivo carica la squadra e tutto lo staff. “Tra qualche giorno cominceranno i playoff – spiega Semprevivo -Voglio fare un grande in bocca al lupo ai ragazzi, al coach e allo staff tecnico per questa avventura. Abbiamo fatto un grande campionato, al di sopra di ogni più rosea aspettativa, considerando anche l’assenza di giocatori importanti per lunga parte della stagione”.
“Li affronteremo con serenità e con la consapevolezza di potercela giocare con chiunque – continua il Presidente – Il nostro primo avversario sarà il Magic Basket Chieti e mercoledì 27 aprile giocheremo la gara di ritorno in casa. Colgo l’occasione per invitare tutti gli appassionati di basket di Assisi a venire a supportare questi ragazzi. Se lo meritano!”.
Nella foto: il presidente Massimo Semprevivo, Filippo Meccoli vero trascinatore nella stagione regolare, e coach Gianmarco Piazza.
© Riproduzione riservata