Si è conclusa in questi giorni, e con grande soddisfazione da parte degli iscritti del Vespa Club Assisi, la stagione vespistica per il 2022. L’anno è stato pieno di ottimi risultati, sia nell’ambito sportivo che in quello turistico, e ricco di trasferte, tanto nazionali quanto europee.
Per quanto riguarda l’ambito sportivo, la Squadra corse ha portato a casa il primo posto nel campionato umbro di regolarità oltre alla quinta piazza nazionale di Giuseppe Reccia nel Campionato Italiano Rievocazioni Storiche, categoria faro basso.
Assisi ha poi ospitato il Campionato Italiano di Regolarità, l’evento regina della regolarità che ha accolto i migliori piloti nazionali, in una manifestazione di alto livello sia per la tecnica che per l’organizzazione generale
In ambito turistico invece, Roberto Palomba (over 80) si è distinto nel campionato umbro mentre Giada Paeselli, Giuseppe Reccia e la loro figlia Ginevra hanno riportato la vittoria nel concorso di eleganza registro storico vespa organizzato dal Vespa Club Lago di Bolsena
Il 18 dicembre si svolgerà il tradizionale pranzo di Natale , occasione anche per rinnovare il tesseramento e parlare dei progetti futuri con i soci. Dal club arriva la comunicazione di “grande soddisfazione poiché dal 2017 stiamo crescendo a livello internazionale”.
© Riproduzione riservata