Ottime notizie per tutto il movimento ciclistico petrignanese. In questo fine settimana – nello specifico nella giornata di sabato 17 maggio 2025 – gli atleti dell’Unione Ciclistica Petrignano si sono resi protagonisti al 3º circuito San Girio – Memorial Mazzoni Bruno, il quale si è tenuto a Potenza Picena in provincia di Macerata nelle Marche.
Gara veloce, tiratissima e dura che ha visto selezionare il gruppo già dai primi giri. Nonostante ciò, nel finale di corsa il gruppo si è ricompattato, rendendogli ultimi chilometri davvero avvincenti. In gara, a rappresentare i colori della società ciclistica petrignanese c’erano ben tre corridori, ovvero, i fratelli Sereni e Alessandro Fiorani.
Ottima prova per tutte e tre gli atleti, con Paride Sereni che con un 12° posto assoluto si aggiudica la vittoria nella sua categoria. Ottima la prova, anche per il fratello Leoluca, il quale taglia il traguardo 13° e si aggiudica il 6° piazzamento nella sua categoria. Meno fortunata la prova di Alessandro Fiorani, il quale rimane attardato nei tanti saliscendi – che hanno caratterizzato la corsa marchigiana – e termina la sua gara nelle retrovie del gruppo.
© Riproduzione riservata