La Editec Cannara Basket si qualifica per i Playoff di Serie D proprio all’ultima giornata di Regular Season, raggiungendo l’obiettivo minimo stagionale e guardando con fiducia alla seconda parte della stagione.
Giunto al termine della lunga squalifica, il Coach Luca Giorgolo vuole ringraziare la squadra e la dirigenza per l’ottimo finale di stagione: “Siamo riusciti a ricompattarci dopo il difficile inizio di stagione e l’incredibile serie di infortuni da ottobre in poi; alla ripresa dopo lo stop per il Covid eravamo penultimi e davvero con pochissime chance di raggiungere i Playoff.
Il grande impegno in allenamento ed il recupero di tanti giocatori per noi fondamentali ci ha permesso di ritrovare fiducia e qualità, come il finale di stagione dimostra”.
“Ci tengo a ringraziare personalmente Matteo Fiorucci – continua Giorgolo – che mi ha sostituito nel mese di squalifica mettendosi completamente al servizio della squadra con grande umiltà, competenza e soprattutto pazienza. La sua determinazione è stata decisiva per la rimonta in classifica, lo stesso vale per tutta la dirigenza che ha continuato a credere nel mio lavoro ed in questo gruppo con i fatti, contribuendo giorno per giorno al miglioramento del Team”.
© Riproduzione riservata