Sotto il caldo cielo di giugno, con una leggera brezza e una splendida vista su Assisi, i giovani karateka si sono messi ancora una volta in gioco, si sono divertiti e impegnati per conquistare il grado successivo! Grazie all’ospitalità del CTF Wellness gli atleti hanno avuto a disposizione l’ampio spazio in erba sintetica, situato sul tetto della struttura angelana, supportati da un bel pubblico che ha avuto la possibilità di apprezzare le loro capacità tecniche e atletiche.
Tutte le cinture colorate sono andate avanti di mezza cintura per il secondo esame della stagione, l’agonista Massimo Quacquarini ha ottenuto invece l’ambita cintura nera I dan. Qualche giorno dopo, l’agonista Manuel Panunzi ha partecipato alla seduta di esami regionale per il passaggio di dan, sotto la direzione del M° Francesco Romano Bonizi, a Terni. Manuel, con tanto di complimenti da parte di tutta la commissione tecnica, ha dato dimostrazione delle sue capacità tecniche e sportive, ottenendo così il secondo dan.
I tecnici, l’istruttrice Simona Ricci e il Maestro Simone Cipiciani, sono orgogliosi dei propri atleti e del lavoro svolto, vantando un bilancio a dir poco positivo in questa stagione sportiva. Carichi da questi successi, consapevoli degli aspetti da migliorare, i tecnici sono pronti per programmare il nuovo anno.
© Riproduzione riservata