Un viaggio in Messico nel segno della salute e del benessere. E un saluto speciale ed esclusivo alla redazione di Assisi Sport. Barbara Carli non smette di stupire e ancora una volta lascia un segno dedicato allo sport e alla vitalità. Direttamente dal Messico, dove si trova per un viaggio di piacere, ci ha fatto pervenire un video con un saluto speciale.
Un video speciale in un incontro speciale, tutto da raccontare: “In questo luogo a dir poco rurale, dove sport e benessere sono concetti lontanissimi, ecco all’improvviso una perla… Adriana apre una palestra!” – scrive Barbara Carli alla nostra redazione. [Continua dopo IL VIDEO]
Un incontro davvero unico con Adriana, messicana, trovata lungo il tragitto, e la visita alla sua palestra proprio nella terra che la titolare di Area4 Palestra e delegata ANIF per l’Umbria ha deciso di visitare. Un segno del destino? Chissà…
Certamente un viaggio nel segno della salute e della gioia di vivere, con la protagonista che lungo il percorso trova ciò che ama. E per chi non smette mai di affermare che la vita va vissuta tenendosi in forma nel segno della salute, del benessere e dello stare bene, certamente una grande soddisfazione, e tanti sorrisi.
Per noi di Assisi Sport la piacevole sorpresa, con un video-messaggio gradito e per il quale la nostra redazione ringrazia sentitamente Barbara Carli per il suo piacevole e gradito pensiero. Viva lo sport, sempre!
© Riproduzione riservata