Un fine settimana da assoluta protagonista per l’Assisi Runners. Dopo le ottime prestazioni ottenute nella Ultra Race e nel cuore delle Dolomiti, gli atleti della società podistica del territorio chiudono il fine settimana con ottime prestazioni alla “Monte Lago Eco Trail” e nella 5 chilometri dei “Giardini Thebris”.
A dominare la gara, che si snodava lungo un percorso di 15 chilometri, è Marco Sensi, il quale chiude la sua prova con un tempo di 1h20’11”. Una prestazione davvero eccezionale – quella dell’atleta dell’Assisi Runners – che gli permette di tagliare il traguardo come 4° assoluto e 1° nella sua categoria.
A prendere parte alla competizione sono stati anche Fabio Battistelli, Stefano Volpi, Mirco Brunacci, Marco Falcinelli e Daniele Elisei, il quale conquista un 5° posto di categoria. Un’importante presenza di atleti che ha permesso, oltretutto, all’Assisi Runners di aggiudicarsi un 4° posto nella categoria dedicata alle società.
Grande soddisfazione per Filippo Cianelli nella 5 chilometri dei “Giardini Thebris”, il quale realizza il suo personal best con un tempo di 17’52” e conquista un 4° posto di categoria. Ottimo piazzamento anche per Fabrizio Marras e Stefania Capitanucci. Il primo, con un tempo di 19’20”, guadagna un 2° posto nella sua categoria, mentre la seconda agguanta un 5° piazzamento di categoria. A ben figurare, con ottime prestazioni, sono stati anche Claudio Bresciani, Rita Falaschi e Giuseppina Ansuini.
© Riproduzione riservata