“Tutti per Davide”. Una giornata speciale per Area4 che ha voluto tenere vivo il ricordo di Davide Piampiano. La famiglia Piampiano ha voluto donare alla palestra, in cui il figlio praticava sport, una targa con la scritta: “L’entusiasmo e la determinazione con cui svolgeva ogni singolo allenamento non erano che l’espressione del suo carattere forte, della sua grande voglia di vivere, della sua passione in tutto ciò che faceva e per tutto ciò in cui credeva”. La targa con la foto di Davide è stata affissa nei locali della palestra.
“Grazie alla famiglia, Katia, Antonello e Valeria – si legge nei canali social di Area4 – per averci donato una meravigliosa foto di Davide. Ci alleneremo ricordando la tua forza e la tua vitalità, i bei momenti passati insieme. Il tuo esempio ci aiuterà ogni giorno a guardare la vita nel modo giusto e spingerci a diventare persone di valore. Grazie Davide. Area4 per sempre con te”.
“È stato un momento che non dimenticheremo facilmente, proprio come Davide” – il commento di Barbara Carli, titolare di Area4, che ha partecipato all’incontro emozionata e commossa, con la famiglia Piampiano insieme a tutto lo staff e i personal trainer di Area4.
© Riproduzione riservata