(M.T.) Ancora Azzurra, ancora Luna Chabat! L’atleta dell’Azzurra Racing Team sotto la guida del direttore tecnico Diego Del Bianco si è ben comportata in uno dei meeting più importanti al mondo svoltosi a Roma in questi giorni.
Luna Chabat ha migliorato il suo tempo sui 100 stile libero malgrado la sua giovanissima età essendo una delle tre atlete del 2005 che sono riuscite a partecipare al meeting.
Altri importanti risultati sono arrivati anche dai campionati italiani di categoria organizzati su base territoriale in cui spiccano le prestazioni di Gaia Palumbo con un doppio podio di campionessa Italiana che ottiene due primi posti nei 50 dorso con tempo di 32.20 e nei 100 dorso con 1.08.80 tempi di tutto rispetto in vasca lunga e Lucrezia Mancini, categoria Esordienti A, è vice campionessa italiana nei 100 e 200 rana. Anche lei giovanissima e atleta di grande prospettiva in quanto ha una nuotata competitiva nei 4 atleti.
Piazzamenti di rilievo anche per Allegra Pettenò atleta di Assisi classe 2006 che si piazza nelle prime 15 atlete italiane nei 100 e 200 rana.
Oltre a questi risultati a livello nazionale, il movimento natatorio di Azzurra Race Team ottiene piazzamenti anche in tutte le altre manifestazioni a livello regionale.
“Lo staff di Patricia Stanton (capo allenatore), Diego Del Bianco, Andrea Palazzetti e Maurizio Ricci – la nota di Azzurra – ringraziano tutti gli atleti che in quest’annata particolare hanno reagito bene alle avversità e si preparano ad affrontare la nuova stagione con entusiasmo e tanta voglia di nuotare”.
© Riproduzione riservata