Haris Genjac ancora in maglia Virtus Assisi. “La società Virtus Assisi – la nota del club – è lieta di comunicare il prolungamento di un anno in merito alle prestazioni sportive del centro croato-bosniaco Haris Genjac, 206 cm, classe 1996”.
Haris Genjac era arrivato alla Virtus Assisi a gennaio, squadra con la quale ha già giocato nella seconda parte della stagione 2019/2020. Le ottime prestazioni hanno convinto la società a prolungare l’accordo di un anno in vista della nuova stagione sportiva 2020/2021, puntando su un ottimo giocatore, soprattutto persona di grandi valori umani e sani principi.
“Sono molto felice di tornare nuovamente alla Virtus Assisi. Ad Assisi – dice Haris Genjac a margine del nuovo accordo – mi sono sentito subito molto bene e in sintonia con compagni, coach e società. Non vedo l’ora di essere di nuovo con la mia squadra e con le persone intorno al club. Le ambizioni della Virtus Assisi sono uguali alle mie, ecco perché ho deciso di tornarci, spero che avremo molte vittorie insieme”.
© Riproduzione riservata