C’era anche Motodoc-Classic con il proprio stand al motoraduno internazionale a Mandello del Lario per celebrare insieme a tantissimi appassionati i 100 anni di Moto Guzzi! Un evento importante, significativo e certamente unico per celebrare uno dei marchi più importante al mondo nel settore motoristico.
Per Motodoc-Classic, che opera da sempre con passione, dedizione e ricercatezza a Bastia Umbra, e per il titolare Davide Paradiso, una grande soddisfazione dopo un periodo non facile: “Dopo l’ incendio in officina avvenuto il 3 giugno scorso e il fermo di oltre due mesi, la partecipazione alle giornate mondiali Guzzi per i suoi cento anni era in forte discussione.
Alla fine abbiamo raccolto le idee, il coraggio e abbiamo organizzato, preparato tutto l’ occorrente e tirato a lucido l’ultima nostra creazione” – dice Davide Paradiso ad Assisi Sport”.
Sono stati quattro giorni fantastici a Mondello del Lario, con la “ciurma” di Motodoc-Classic fra vecchi amici e nuove meravigliose conoscenze, incontri inaspettati, moto fantastiche e tanta tanta passione. Un fiume di appassionati da ogni angolo d’Europa, rispettosi della splendida location che li ha accolti come se essere invasi da tanto rumoroso amore fosse una sorta di innata vocazione. La nostra moto – ha detto Davide Paradiso – ha riscosso il grande successo che ci aspettavamo, non potevamo chiedere di meglio da questo week-end di puro Guzzismo. Festeggiare i 100 anni di Moto Guzzi così – ha concluso soddisfatto ed emozionato – è stato un vero privilegio”.
(Motodoc-classic è uno degli sponsor del Gruppo editoriale Assisi News)
© Riproduzione riservata