Massimiliano Perfetti celebra i suoi personali 30 anni di carriera. Dal 1993 al 2023, prima come atleta agonista e poi come personal trainer e preparatore atletico, Max Perfetti è attivo nel mondo del fitness. Opera nel territorio di Assisi da 30 anni. Serietà e professionalità nel mondo del fitness, con costanza e dedizione.
Nato a Milano, studia prima a Genova e poi si trasferisce in Umbria a Perugia e dal 1993 nel nostro territorio assisano, collaborando con palestra Epyca senza sosta e con estrema vicinanza ai suoi atleti. Porta tanti atleti di varie attività e discipline sportive del territorio a gareggiare nei vari campionati nazionali con grandi successi.
Un Max Perfetti orgoglioso e fiero del percorso fatto, apprezzato da tanti colleghi ed atleti che di lui parlano benissimo. Una carriera ricca di soddisfazioni personali che portano Massimiliano Perfetti nel novero dei preparatori fisici ed atletici più apprezzati della regione Umbria e non solo. A Max Perfetti le felicitazioni della redazione di Assisi Sport con l’augurio di una carriera ancora largamente ricca di ulteriori importanti soddisfazioni.
© Riproduzione riservata