(A.C.C) Nonostante il caldo torrido di questi giorni e il mese di agosto ormai inoltrato, l’attività agonistica del Velo Club Assisi Bastia non si è stoppata. In questo weekend, infatti, sono stati vari i ragazzi protagonisti nelle varie categorie e che si sono, alcuni contraddistinti tra i migliori.
Il primo protagonista di questa due giorni di gare è stato Filippo Battistelli che nella giornata di Sabato ha dominato, a Rivotorto di Assisi, il 5° trofeo Antichi Sapori giungendo al traguardo prima di tutti.
Ieri, invece, è stata la volta dei Fratelli Giuseppe e Flavio Gallo, protagonisti a Monte San Giovanni Campano in Provincia di Frosinone. Nella categoria Esordienti Giuseppe chiede la sua corsa sul gradino più basso del podio conquistando un ottima terza posizione, mentre, il Fratello Flavio ha concluso una ottima prova nella Sprint G6.
Nota dolce amara, infine, per la categoria Allievi protagonisti nella prova in linea che andava da Recanati fino a pieve Torina. I ragazzi del Velo Club, nonostante la buona prestazione di squadra, nell’ultima salita non sono riusciti a tenere il gruppo perdendo così contatto con la testa della gara.
© Riproduzione riservata