In quella che è universalmente riconosciuta come la “Regina delle Granfondo”, la mitica Maratona dles Dolomites, l’UC Petrignano si presenta ai nastri di partenza con una vera e propria corazzata. Si tratta di una “Top 11” di assoluto rispetto, pronta a onorare una delle manifestazioni ciclistiche più affascinanti, dure e spettacolari per molti amatori
A guidare la spedizione tra i passi dolomitici ci sarà anche il presidente del sodalizio, Orlando Ranucci. Il presidente ha deciso di dare l’esempio massimo, montando in sella e guidando i suoi ragazzi direttamente dall’asfalto e dai tornanti del percorso. La presenza del numero uno della società dà il segno tangibile della compattezza e dello spirito di corpo che anima l’UC Petrignano. Con lui l’inossidabile e sempre presente Marco Gorietti, a capitanare la squadra.
La vera forza di questa trasferta sta nei numeri e nella qualità dei partecipanti. A difendere con orgoglio i colori del sodalizio umbro ci saranno Francesco Tini, Leonardo Presta, Paolo Farinelli, Paolo Corridoni, Francesco Emili, Michele Grigioni, Simone Barili, Danilo Pascucci, Alessandro Grigioni e Andrea Meschini.
“Che sia il percorso Corto, Medio o Maratona l’obiettivo sarà lo stesso: godersi una delle manifestazioni ciclistiche più belle e affascinanti del mondo. In bocca al lupo ragazzi… e soprattutto, divertitevi!” – ecco qui riportata la nota della società di Petrignano di Assisi in vista della manifestazione
© Riproduzione riservata

















