Un fine settimana da incorniciare per l’Unione Ciclistica Petrignano. Il sodalizio di Petrignano d’Assisi, infatti, si è reso protagonista al Memorial Fabio Marinelli che si è tenuto nella località umbra di Gualdo Tadino, riuscendo a conquistare un doppio successo.
Il primo è arrivato nella prova a squadre, con protagonisti Paride Sereni, Francesco Tini e Leonardo Presta. I tre alfieri dell’Unione Ciclistica Petrignano, infatti, dopo sei ore di battaglia sono riusciti a tagliare il traguardo per primi, agguantando così il primo posto del podio.
Per quanto riguarda la prova individuale, invece, il protagonista assoluto è stato Leoluca Sereni, il quale mette in campo una prestazione magistrale e si aggiudica il primo posto della competizione.
“Due vittorie, quattro ragazzi, una serata da ricordare. Complimenti ragazzi!”, ecco qui riportata la nota del sodalizio petrignanese per congratularsi con i propria atleti.
© Riproduzione riservata

















