Oggi, sabato 31 dicembre, presso il Bike park di Fermo si conclude il 2022 dell’attività amatoriale organizzata dallo CSI Marche, ente di promozione sportiva sempre molto attivo nella provincia di Fermo. Non si lasciano sfuggire l’occasione di correre l’ultimo dell’anno, facilitati anche dal meteo clemente e dalla vicinanza del luogo, i nostri Paolino, Ciarletti, Fiorucci e Broccatelli.
Si spera nel famoso “anno nuovo vita nuova” per Ciarletti che anche oggi, quando solitario in testa alla gara, è costretto al ritiro a causa della rottura della catena. Giuseppe Paolino tiene botta nei confronti dei più forti ed ottiene un incoraggiante 5º posto nella Master 4. Successo invece per Marco Broccatelli che domina la Master 6 ottenendo una confortante vittoria di categoria dopo tanti piazzamenti. Infine Fiorucci, sfidando il fisico debilitato da un periodo di indisposizione, con la solita caparbietà, acciuffa il 9º posto nella M6.
Si passa così al 2023 che per la prima metà del mese presenta in calendario diverse gare a livello nazionale (Bibbiena e Roma Capannelle) ed altre regionali (Aquino e Forlì) che porteranno gli atleti dritti al Campionato Italiano in programma il 14 e il 15 gennaio 2023 ad Ostia (RM).
© Riproduzione riservata