Ritorna alla vittoria presso le proprie mura amiche la Rivo Subasio C5. Dopo le due sconfitte casalinghe arrivate contro la Polisportiva Don Bosco Gubbio e il Todi, la formazione di mister De Nigris è ritornata a gioire al PalaRivo battendo con un roboante 14-1 il Futsal Lisciano. Un successo che permette ai biancoazzurri di dare continuità al successo della settimana scorsa arrivato contro Foligno.
Ottima la prestazione dei ragazzi della formazione rivotortese che fin dalle prime battute hanno affrontato l’impegno con serietà, precisione e concentrazione e che gli ha permesso, oltretutto, di portare a casa tre punti importanti in vista del finale di stagione. Ottima, quindi, la prova di tutto l’organico della Rivo Subasio a cui va fatto una menzione speciale a quella di Gianmarco Amico autore di una doppietta personale.
Una vittoria che, infine, permette ai ragazzi di mister De Nigris di consolidare il primato in classifica e di mantenere un vantaggio di tre lunghezze sul Todi. Adesso i biancoazzurri torneranno in campo sabato 15 marzo, quando fuori casa affronterà Corciano, nella sfida valevole per la 18ª giornata.
© Riproduzione riservata