Risveglio brusco per il Calcio Palazzo. Questa mattina, venerdì 24 giugno, sono stati trovati appesi nella notte al campo sportivo di Palazzo di Assisi alcuni striscioni contro il vecchio diesse Luca Balducci e l’ex allenatore Della Ciana. “Con Balducci e Della Ciana si arriva solo alla befana” è il messaggio di contestazione scritto dai tifosi. In queste settimane, infatti, si vocifera l’approdo del tandem ex Palazzo al Torgiano del presidente Mario Mincigrucci.
Pochi giorni dopo il termine della stagione, il diesse Balducci ha comunicato l’accordo con il Torgiano mentre l’annuncio del mister non è ancora stato ufficializzato. L’avventura con i rossoblu di Balducci e Della Ciana si è conclusa con l’amara sconfitta nella finale per la Promozione in cui i tifosi avevano accusato l’ormai ex allenatore di aver sbagliato l’approccio al match. Gli striscioni indignati dei tifosi del Palazzo sono apparsi anche a Torgiano come monito ai sostenitori e alla nuova squadra dei due ex rossoblu.
A Palazzo, sabato 18 giugno, durante “La cena dell’incumincio” il presidente Andrea Caldari ha presentato il successore di Della Ciana sulla panchina rossoblu: Francesco Faloia.
Intanto il Calcio Palazzo, in una nota confidenziale ad Assisi Sport, si è dimostrato assolutamente estraneo ai fatti. “La A.S.D. Calcio Palazzo è venuto a conoscenza degli striscioni solo questa mattina e tiene a precisare che è completamente estranea ai fatti”. La redazione resta disponibile per eventuali repliche.
© Riproduzione riservata