Dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, le squadre del territorio sono già attive sul mercato per preparare al meglio la propria rosa in vista della prossima stagione. Continua la campagna acquisti della Rivo Subasio. La società tra grandi ritorni e nuovi volti, con il duo Tanci-Brettagna, sta ultimando la squadra che sarà a disposizione di mister Taccucci. Ultimo arrivato è il centrocampista Daniele Fermi che in carriera ha vestito le maglie di Athletic Bastia, Clitunno e Nuova Pontano.
Doppio acquisto in casa Assisi Calcio. Il direttore sportivo Loris Gervasi ha annunciato l’ingaggio di Lorenzo Spanò e di Alessandro Rosi. Spanò, forte attaccante classe 1996, ha militato a Todi in Eccellenza da fuoriquota ed è stato il capocannionere della scorsa stagione a Pozzo. Rosi, classe 1994, ha avuto esperienze nella Primavera del Perugia, con la Rappresentativa Umbra, C4, Umbertide e in altre società del territorio.
Altri due acquisti per mister Venarucci che andranno a rinforzare la rosa insieme ai nuovi arrivi Francesco Ercolanetti, Moyano, Michele Ricciolini e Jacopo Farinelli e ai confermati Matteo De Santis, Filippo Cavanna, Fabio Fronduti, Dashnor Hysenaj, Salah Eddardary, Riccardo Coppola, Christian Moretti, Filippo Cimarelli, Luca Calisti e Francesco Damiano Sbicca.
© Riproduzione riservata