Dall’Angelana a Varese passando per Pistoia. È di questi giorni l’annuncio della Varesina che ufficializza l’arrivo del portiere Gianluca Buini. Dopo la passata vissuta da protagonista tra i pali della squadra di Santa Maria degli Angeli, l’assisano classe 2004 è approdato ad inizio stagione alla Pistoiese in Serie D per poi trasferirsi in Lombardia.
Gianluca Buini, subito a disposizione di mister e compagni, è già stato convocato in panchina nel derby di Coppa Italia vinto contro il Città di Varese. Di seguito il comunicato ufficiale della società rossoblu.
“La società Varesina ufficializza il tesseramento di Gianluca Buini, portiere classe 2004 in arrivo dall’Angelana, squadra di Eccellenza Umbra. Gianluca, umbro, originario di Assisi, va a rinforzare il reparto dei nostri portieri, è già sotto l’occhio attento del nostro Vito Spadavecchia ed è già stato in panchina nella sfida di Coppa Italia vinta contro il Varese . A Gianluca auguriamo un buon lavoro e un benvenuto nella nostra famiglia rossoblù”.
Foto in evidenza: Andrea Felici
© Riproduzione riservata