La Rivo Subasio pareggia contro la Vigor Nuova Gualdo Bastardo la prima partita stagionale dopo le fin qui sole vittorie ottenute nel campionato di Prima Categoria. Giornata nel ricordo del professore Candido Cristofani, la Rivo Subasio è scesa in campo con il lutto al braccio, portando un mazzo di fiori sulle tribune e dopo osservato un minuto di silenzio
Partita subito in salita per la Rivo Subasio che già al 12’ del primo tempo va sotto, Valentini lasciato solo in area su calcio d’angolo realizza il gol del vantaggio. Passeri poco dopo prova a ristabilire la parità ma il suo destro finisce di poco a lato.
Padroni di casa che pareggiano al 30’ dopo un’incursione centrale di Sensidoni che viene atterrato in area e l’arbitro concede il rigore che Fermi realizza spiazzando il portiere.
Primo tempo che si chiude sull’1-1. La ripresa inizia con poche emozioni caratterizzata dalle molte interruzioni di gioco, dopo 6 minuti di recupero finisce la partita. La Rivo Subasio frena, ma resta in vetta.
© Riproduzione riservata