(Articolo di Agnese Paparelli, intervista di Stefano Berti) Righe bianche e celesti con bordini neri. Questa è la nuova veste della Rivo Subasio per la stagione 2022/2023. La squadra ha presentato questo pomeriggio, giovedì 17 novembre, la sua nuova divisa presso Original Sport di Rivotorto di Assisi.
La maglia vuole celebrare il paese riprendendo, appunto, i colori sia della Rivo che della Subasio: bianco, azzurro e nero. Al centro campeggia il disegno del viale centrale di Rivotorto, immagine ripresa dal quadro di Alessandro Ceccotti. Ad indossare la maglia, durante la presentazione, i difensori Davide Bellomo e Alessandro Ciambrusco e i centrocampisti Filippo Rustici e Davide Pantaleoni.
Per l’occasione uno dei dirigenti storici Gianni Ciambrusco, oltre al giocatore Davide Bellomo, hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Assisi Sport. Ciambrusco non si nasconde: “L’obiettivo senza mezzi termini è vincere il campionato”. Bellomo: “Le premesse ci sono tutte, la squadra è importante”. (Tutti i dettagli dell’intervista nel video di seguito CLICCA QUI).
La Rivo Subasio vestirà la nuova divisa già durante la gara di domenica 20 novembre in casa contro il Costano. Una stagione che vede la compagine di Rivotorto protagonista al secondo posto del girone C di Prima Categoria umbra.
Foto: Redazione Assisi Sport
© Riproduzione riservata