Domenica 7 riprendono i campionati di calcio dilettantistici dell’Umbria m dopo la pausa natalizia, e la Rivo Subasio calcio giocherà in casa, allo stadio Comunale “Giancarlo Felici” di Rivotorto d’Assisi dove verrà presentato – e sarà possibile acquistarlo – il nuovissimo calendario 2024 fatto dalla squadra e dai dirigenti della società Rivo Subasio Calcio e Calcio a 5. (Continua dopo la foto)
“Il calendario della Rivo Subasio è possibile acquistarlo anche al Bar LaBaraonda di Katiuscia Filippucci. Il calendario è stato realizzato grazie agli sponsor che si sono prestati anche per alcune foto – dicono dalla società – gli sponsor rappresentate da tutte le attività commerciali della frazione di Rivotorto, frazione sempre più viva grazie anche allo Sport”.
Le due squadre della Rivo Subasio – calcio e calcio a 5 – sono appaiate ai primi posti dei rispettivi campionati al giro di boa “un ottimo risultato per ora da festeggiare con la creazione e l’acquisto da parte di tutti voi di questo bellissimo calendario” – concludono dalla società.
© Riproduzione riservata