Si conclude con una beffa la 12esima giornata di Prima Categoria umbra per la Rivo Subasio. Sul campo del Grifo Cannara, sembra tutto facile per la squadra ospite che passa in vantaggio con il gol di Martini al 30′ del primo tempo. Al 15’ della ripresa il Cannara rimane anche in inferiorità numerica per l’espulsione di Famiani. La vittoria della Rivo Subasio sembra ormai in tasca ma al 92′ il gol del nuovo entrato Sbicca fa guadagnare un punto prezioso alla squadra di casa.
La Rivo Subasio consolida il secondo posto in classifica con 21 punti conquistati, a meno 8 dal Nocera Umbra a quota 29 punti. La formazione di Rivotorto d’Assisi domenica 4 dicembre ospiterà l’Arna alle 14,30.
Vince anche il Calcio Palazzo. I gol di Cicchi e Ciccone regalano due punti importanti alla formazione rossoblu che si allontana definitivamente dall’ultimo posto in classifica. Il Calcio Palazzo è atteso domenica 4 dicembre sul campo del Cascia ultima in classifica.
Pareggio senza reti, invece, per il Petrignano Calcio contro l’Arna. La squadra biancorossa si mantiene a metà classifica con 16 punti conquistati in attesa di accogliere la capolista Nocera Umbra domenica 4 dicembre alle 14,30.
Tutti i risultati della 12esima giornata del girone C della Prima Categoria umbra:
Arna – Petrignano 0-0
Calcio Palazzo – Cerqueto 2-0
Costano – La Castellana 5-1
Grifo Cannara – Rivo Subasio 1-1
Nocera Umbra – Julia Spello 2-0
Real Virtus – San Luca Calcio 0-2
Valfabbrica – Atletico Gualdo Fossato 0-1
Cascia – Olimpia Umbria 1-6
© Riproduzione riservata