“Immensi! Grazie ragazzi, il sogno continua… e noi ai sogni crediamo!” Così la società della Rivo Subasio ringrazia i suoi giocatori dopo la vittoria contro Nocera Umbra di domenica 7 maggio. A regalare il successo alla formazione di Rivotorto ci hanno pensato Nicola Pantaleoni e il “solito” Francesco Fagotti. Fagotti, detto “Ghifi”, si è dimostrato per tutta la stagione un vero leader e un trascinatore, prima da allenatore e poi – con il cambio in panchina di Della Ciana – da giocatore.
Il buon rendimento della Rivo Subasio passa anche da lui che, nella partita contro la Real Virtus, ha siglato un importante doppietta regalando l’accesso ai playoff alla sua Rivo Subasio e raggiungendo un importante traguardo personale: 300 gol in carriera.
La squadra di Rivotorto si scontrerà ora con Cerqueto uscito vincente dal match contro l’Arna. Dopo aver disputato un campionato da protagonista con molte soddisfazioni e uno straordinario rendimento, la Rivo Subasio ora ci crede davvero e punta allo storico salto di categoria che farebbe felice la società, i tifosi e tutta Rivotorto.
NOCERA UMBRA – RIVO SUBASIO: 0-2
NOCERA UMBRA: Santini, Ballerini, Ascani, Cieri, Timpanella, Picchiarelli, Zapponi, Cobani, Brunelli, Fattorini, Pica. A disp.: Gasparri Francesco, Broglia, Albanesi, Paolucci, Giustiniani, Armillei, Bonci, Gasparri Edoardo, Pallotta. All. Toni
RIVO SUBASIO: Ferroni, Bonomo, Tarpanelli, Pantaleoni, Caterini, Bellomo, Ciani, Martini, Fagotti, Rustici, Pantaleoni. A disp.: Pezzella, Guerrieri, Hoti, Bazzoffia, Chiurulla, Valecchi, Ceccarani, Tardioli, Bordichini. All. Della Ciana
Tutti i risultati per il girone C di Prima Categoria:
Play off
2^-5^ Nocera Umbra – Rivo Subasio 0-2
Marcatori: 35’ pt Pantaleoni Nicola (R), 41’ pt Fagotti (R)
3^-4^ Cerqueto – Arna 2-0
Marcatori: 9’ pt Petrini (C), 34’ pt Gaggiotti (C)
Play out
12^-15^ Julia Spello – Grifo Cannara 2-0 dts
Marcatori: 14’ pt Mancini Stefano (J), 10’ st Mancinelli (J)
13^-14^ Palazzo – Olimpia Umbria 1-0
Marcatori: 48’ st aut. Ferranti (P)
© Riproduzione riservata