Occasione persa per il Palazzo che non riesce ad approfittare del doppio stop di Bevagna e Cerqueto, si ferma sullo 0-0 in casa della BM8 Spoleto. Palazzo che sembra aver perso lo smalto della prima parte di stagione, dove vinceva e convinceva. Primo tempo dove il Palazzo tiene il pallino del gioco con Calisti, Diarena e Righetti che mettono in difficoltà la difesa dei locali, Diarena si vede annullare, al minuto 28’, un gol per fuorigioco tra le proteste degli ospiti e l’incredulità dei locali. Riprende il secondo tempo e Della Ciana sostituisce Calisti e Diarena rispettivamente per Cicchi e Ciuchicchi, da lì in poi prende coraggio la BM8 che fa la partita nel secondo tempo ma, grazie agli interventi di Rosati e Sdringola e alle parate di Ferroni, il Palazzo riesce a mantenere la porta inviolata. Al 43º viene esposto Sisti per doppia ammonizione. Palazzo che ritorna in vetta insieme al Bevagna andando a +6 sul Cerqueto che sarà ospite in casa della società assisiate domenica mentre il Bevagna ospiterà una Rivo oramai già salva.
ASD BM8 Spoleto – ASD Calcio Palazzo 0-0
ASD BM8 Spoleto: Palanca, Vinha, Sisti, Quaglietti, Romani, Troka, Montesi, De Flavia, Di Salvatore, Tomassoni, Paci. A disposizione: Privitera, Rustani, Bravetti, Mengoni, Mereu, Paciotto. Allenatore: Francesco Raggi.
ASD Calcio Palazzo: Ferroni, Ceccarelli, Emidi, Sdringola, Rosati, Sforna, Boldrini, Quinti, Diarena, Righetti, Calisti. A disposizione: Bruni, Pucci, Pasquini, Ponti, Betti Sorbelli, Carloni, Ciuchicchi, Carpinelli, Cicchi. Allenatore: David Della Ciana.
© Riproduzione riservata