(Fe.Ba.) Ci sarebbe il Torgiano nel futuro di mister Della Ciana, tecnico che ha chiuso l’avventura sfumando di un soffio la Promozione con il Calcio Palazzo. Per lui due cocenti delusioni, Coppa Primavera e Promozione sfumate all’ultimo tuffo.
Da indiscrezioni giunte da tempo alla redazione di Assisi Sport, Della Ciana avrebbe già trovato l’accordo dopo la finale di Coppa Primavera in cui la formazione rossoblu incontrò la sconfitta contro il Cerqueto.
Ricordiamo che, fin dal momento delle dimissioni del presidente del Calcio Palazzo Andrea Caldari, poi tornato sui suoi passi dopo la comunicazione alla redazione di Assisi Sport lo scorso 22 aprile, all’interno della società albeggiavano i primi malumori, quanto comunicato nella mattinata di ieri in forma gentile e consona ad un buono stile sportivo che si rispetti sarebbe la definitiva chiusura del cerchio.
A due giorni dalla sconfitta ai rigori del Calcio Palazzo, che ha visto sfumare le possibilità di ascesa in Promozione, le indiscrezioni sembrano definitivamente fondate, restando in attesa di notizie ufficiali che dovrebbero arrivare ai primi giorni di luglio.
Con mister Della Ciana, sarebbe pronto l’approdo a Torgiano – voglioso di tornare grande – anche del diesse, sempre ex-Palazzo, Luca Balducci, richiesto anche da altre società.
© Riproduzione riservata