Anche quest’anno l’ASD Angelana 1930 ha deciso di organizzare il Memorial “Lucio Tarpanelli”, giunto ormai alla sesta edizione. Il torneo prevede ben sette giornate di divertimento e grande competizione, una per ognuna delle categorie della scuola calcio.
Un evento atteso che vede la partecipazione di tantissime società provenienti da ogni parte dell’Umbria e che lo scorso 6 maggio ha preso il via ufficialmente con la giornata dedicata ai più piccoli, cioè ai bambini della Categoria Piccoli Amici. Un sabato baciato dal sole e che ha regalato tantissime emozioni, con tantissimi gol e un’atmosfera unica capace di conquistare anche genitori e adulti.
“Un grazie speciale a tutti coloro che hanno cooperato per la buona riuscita dell’evento – scrive in una nota ufficiale l’ASD Angelana – dai collaboratori dell’area ristoro (bar e ristorante) fino ai tecnici e accompagnatori delle società ospitate. E un grazie a Luca Cianetti che ha allestito una postazione foto istantanee, per non perdersi davvero nessun attimo della giornata!”.
Dopo questo weekend si torna in campo sabato 20 maggio, appuntamento con la carovana delle 15 squadre del torneo Primi Calci 2014, mentre domenica 21 maggio saranno 10 le formazioni impegnate nella categoria Primi Calci 2015.
© Riproduzione riservata