Ora è ufficiale. L’Assisi Calcio torna a casa, torna a giocare nello Stadio degli Ulivi. L’impianto, tanto caro agli assisani, sarà gestito dalla società di Riccardo Gaucci per i prossimi cinque anni. Dopo un inizio di stagione da “ospite” nei vari campi del territorio, domenica 11 febbraio alle ore 14,30 l’Assisi Calcio ospiterà allo Stadio degli Ulivi il Moiano.
Una giornata “storica” per la squadra rossoblu ma anche per la città, considerato che lo stadio è rimasto inutilizzato per diversi anni. Tutta la soddisfazione del presidente Riccardo Gaucci in un video diffuso sulla pagina social della società che invita città e tifosi a seguire l’Assisi Calcio. (Continua dopo il video)
“Buon pomeriggio – dice Riccardo Gaucci – a tutti i miei amici, ai tifosi dell’Assisi e a tutti gli amanti del calcio. Ci troviamo qui allo Stadio degli Ulivi, quella che sarà la nostra casa a partire da domenica 11 febbraio alle ore 14,30 e invito tutti quanti a venire presso lo Stadio degli Ulivi a tifare Assisi, a tifare questa squadra che è nata da poco e che merita tutto il calore della gente. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che stanno collaborando con noi per cerare di rendere questo possibile, aggiustando tutto quello che c’era da aggiustare. Ci saranno molte sorprese domenica 11 – conclude il presidente dell’Assisi Calcio – le stiamo organizzando con tutti i collaboratori e gli imprenditori che ci stanno vicino. Vi aspetto tutti e forza Assisi”.
© Riproduzione riservata