La società Rivo Subasio è in lutto per la prematura scomparsa del dirigente accompagnatore Oscar Tofi. Da anni al seguito della squadra con la quale amava condividere momenti positivi e negativi, sempre al fianco dei ragazzi. Per tanti anni svolse il ruolo di dirigente accompagnatore anche per la società Subasio Calcio.
Poi la nuova esperienza con la Rivo e – dopo il cambio denominazione – con la Rivo Subasio. Legato all’ambiente del mondo del calcio dilettantistico e dello sport, lascia un grande vuoto nella comunità di Rivotorto dove era apprezzato e conosciuto da tutti.
Amante del calcio e grande tifoso del Milan, Oscar Tofi fu tra i fondatori del Milan Club Rivotorto: “Il Milan Club Rivotorto di Assisi esprime le proprie condoglianze e tutta la sua vicinanza alla famiglia Tofi per la perdita del nostro caro amico Oscar, gli eventi in programma per martedì 28 novembre alla Pro Loco e la visione della partita di domani sera tra Milan e Fiorentina al club sono annullati”.
“Da parte della società Rivo Subasio – si legge nella nota di cordoglio – le condoglianze alla famiglia a cui va un grande abbraccio. Ci mancherai”. “Tutta Rivotorto è profondamente colpita dall’improvvisa scomparsa del carissimo Oscar, un amico sempre attivo e presente nelle associazioni del paese. La Pro Loco esprime le più sentite condoglianze alla famiglia. R.I.P.” – la nota di cordoglio della Pro Loco Rivotorto.
“In certe situazioni non si trovano neanche le parole… l’unica cosa che viene in mente sono i ricordi dei tanti momenti passati insieme… Da oltre 30 anni nel calcio di Rivotorto, sempre al fianco della Subasio e negli ultimi anni Rivo Subasio, hai accompagnato tante generazioni del nostro paese. Ci mancheranno le tue sfuriate quando le cose non sono fatte in maniera precisa o perché non si ritrovano le cose dove le avevi riposte tu ma soprattutto il tuo sorriso e la tua battuta pronta che ci regalavi subito dopo!” – la vicinanza espressa dalla Rivo Subasio Calcio a 5 – ciao Oscar, continua ad accompagnarci e sostenerci ovunque tua sia”.
Ai suoi cari anche la vicinanza e le sentite condoglianze della redazione di Assisi Sport.
© Riproduzione riservata