Periodo ricco di gare per il settore giovanile della Future Palazzo con i campionati primaverili giovanili che sono ricominciati. Il 24 e il 25 febbraio in programma tantissimi appuntamenti che vedranno protagoniste le squadre del settore giovanile rossoblu. Domenica alle 10.30 impegnati i Giovanissimi 2010 contro il Sanfatucchio a Castiglionede del Lago. Sabato invece gli Esordienti 2011 impegnati a Palazzo di Assisi contro il Ramazzano Colombella.
Impegno invece martedì per gli Esordienti 2012 a Pontevalleceppi, ancora sabato Pulcini 2013/14 a Torgiano, Primi Calci 2015/16 rosa a Palazzo contro il Bastia e sempre sabato Primi Calci 20215/16 blu a Palazzo contro il Mantignana Montemalbe.
Un’attività intensa quella della Future Palazzo, nata dalla collaborazione fra Fun Future e Palazzo Calcio, che vede impegnati tantissimi giovani intenti ad allenarsi e disputare le gare davanti agli occhi entusiasti di tecnici e famiglie sugli spalti. Fun Future che investe tantissimo sulla formazione dei giovani e che fa del calcio e dello sport educazione e rispetto reciproco, valori primari della propria attività sportiva giovanile. Un impegno giornaliero che va avanti ora dopo ora per un progetto certamente di successo.
© Riproduzione riservata