Ritorna in campo la Rivo Subasio Calcio a 5 che nel pomeriggio di oggi sabato 20 settembre alle ore 15:00 affronterà per la seconda giornata del campionato il Miriano Calcio a 5. Una sfida che decreterà l’esordio casalingo alla “Bombonera” della formazione biancoceleste in Serie C1.
A dirigere l’incontro sarà Luca Di Sante Coaccioli della sezione di Foligno, insieme al secondo arbitro Patrizio Villa della sezione di Terni. A coadiuvare i due direttori di gara – nel ruolo di cronometrista – sarà, invece, Matteo Agosto della sezione di Foligno.
Una Rivo Subasio che vuole assolutamente continuare sulla falsa riga di quest’inizio di stagione. Infatti, dopo la prima storica vittoria nel campionato di Serie C1 e il passaggio al turno dei quarti di finale della Coppa Italia di categoria, spera di ripetersi in questa prima sfida casalinga che la vedrà affrontare la formazione narnese, la quale nella prima giornata aveva pareggiato presso le proprie mura amiche per 2-2 contro il Real Cannara.
© Riproduzione riservata

















