Successo a Bastia Umbra per il 1º Memorial Samuele. Un evento quello del Memorial Samuele in cui un quartiere, una società sportiva, una Famiglia hanno creato una vera Squadra.
“Onore e merito ai tanti amici di Sonia una Grande Mamma che anche ieri non si è smentita – la nota del Bsatia Calcio diffusa via social. Grata come sempre a tutti coloro che nella sua travagliata vita gli hanno dimostrato affetto e l’ hanno aiutata tra cui la Società del Bastia Calcio. Fiera e Orgogliosa – scrivono – dei suoi ragazzi che non sono solo i suoi Figli di sangue, ma anche tutti quelli che l hanno circondata d’ amore e d’affetto sempre e che non l’ hanno mai lasciata sola”.
Ed erano in tanti ieri erano accanto a lei in occasione del “22º compleanno di Samuele”, ed in molti hanno partecipato ad un emozionante quadrangolare di calcio a 7 in omaggio alla sua Maglia. Agli occhi dei numerosi spettatori, tutti ne sono usciti Vincitori.
Una Classifica comunque il campo da gioco l’ha determinata ed è stata la seguente:
Prima classificata
Squadra Bianca Classe 97
Seconda
Squadra Blu/Rossi Classe 99
Terze a pari merito
Squadre Bianco/Rossi
Classe 99 e
Blu/Bianchi Classe 2003-2004 (Juniores Bastia)
Come ha espresso chiaramente nel suo intervento e nella sua preghiera Frate Roberto Giacomazzi “Samu sicuramente era li con Noi, dentro ognuno di Noi e ci resterà per Sempre”.
© Riproduzione riservata