(Alessandro Casagrande Contardi) Ritorna alla sconfitta l’Angelana. Nel pomeriggio di domenica 8 febbraio, la compagine giallorossa è stata battuta di misura per 1-0 dall’Ellera. Un risultato che, per la formazione di Recchi, interrompe una striscia positiva di nove risultati utili consecutivi e costa il primato in classifica in favore della Pietralunghese, uscita vittoriosa dalla sfida contro il San Venanzo e ora distante due lunghezze.
Si tratta di una sconfitta amara per i giallorossi. Quella di domenica non è stata certamente la migliore prestazione stagionale dell’Angelana, ma il match è stato deciso da un unico episodio, ovvero, il rigore trasformato da Salvucci a metà della ripresa in favore degli ospiti.
Nulla è ancora perduto per la squadra di Valeriano Recchi che, in questo finale di stagione, può ancora riscrivere il copione. Con nove partite da giocare, l’Angelana ha tutto il tempo per ripartire e far sì che la gara di domenica resti solo un caso isolato.
L’obiettivo è ora quello di accorciare subito il distacco dalla capolista: i giallorossi saranno di scena già questo fine settimana fuori casa contro lo Spoleto (domenica, ore 14:30). Una sfida delicata contro una formazione in salute che, prima dello stop nell’ultimo turno contro la BMG, aveva messo in fila quattro risultati utili consecutivi.
© Riproduzione riservata

















