Altro successo e altra giornata da incorniciare per i giovanissimi, classe 2010/2011, della Future Palazzo. Domenica 26 novembre, contro l’Academy San Sisto i piccoli calciatori rossoblu si sono aggiudicati la seconda vittoria nel campionato provinciale U15 girone B.
“A questi temibili ragazzi – si legge in una nota della società Future Palazzo – che, ricordiamo, giocano da 1a 2 anni sotto età, vanno le migliori congratulazioni da tutto il nostro staff. L’unione fa la forza, quando c’è lavoro di squadra e collaborazione, si possono ottenere grandi risultati. Io faccio quello che tu non puoi e tu fai quello che io non posso, insieme – conclude la nota – possiamo fare grandi cose!”.
Spettacolo dentro e fuori dal campo. Il numeroso pubblico presente alla “Bombonera” di Palazzo di Assisi, nel corso di tutta la gara, ha sostenuto i colori della Future dando del filo da torcere agli avversari. Dopo la partita, tutti i ragazzi e i genitori si sono fermati a pranzo al campo per festeggiare questo gruppo, che tanto fa ben sperare a tutta la società della Future.
© Riproduzione riservata